List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Controlli da fare per il rilascio
From:       Luciano Montanaro <luciano.montanaro () consulenti ! fastweb ! it>
Date:       2005-11-09 8:26:02

El Martes, 8 de Noviembre de 2005 22:20, Andrea Celli escribió:> Alle 19:31, martedì 8 \
novembre 2005, Luciano Montanaro scrisse:> > Ho scritto un elenco dei controlli da fare \
pre-rilascio sul wiki.> > L'elenco è questo:> >> > \
http://kde.gulp.linux.it/cgi-bin/wiki.pl?Controlli> >> > Se avete obiezioni - o suggerimenti \
per altri controlli utili,> > modificate pure.>> Aggiungerei i classici "pò" con l'accento e \
"qual'è" con l'apostrofo.> Sì, in effetti ho fatto ieri un controllo. Non mi ricordo se ne è \
saltato fuori qualcuno.
> Vorrei aggiungere anche "egli da" (senza accento), ma è quasi> impossibile scovarlo con \
> metodi di ricerca automatici.> Purtroppo devo dire di averne incontrati un paio nell'ultima> \
> revisione che ho fatto. :-(>
Se ci fosse "egli" si potrebbe trovare facilmente :)Seriamente, i metodi di ricerca automatici \
possono trovare qualche errore comune, ma non sostituiscono una sana rilettura. Ho aggiunto i \
tuoi suggerimenti al wiki. Luciano_______________________________________________Traduzioni \