List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Controlli da fare per il rilascio
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2005-11-09 20:15:52

Alle 09:26, mercoledì 9 novembre 2005, Luciano Montanaro scrisse:.........> > Vorrei \
aggiungere anche "egli da" (senza accento), ma è quasi> > impossibile scovarlo con metodi di \
ricerca automatici.> > Purtroppo devo dire di averne incontrati un paio nell'ultima> > \
revisione che ho fatto. :-(>> Se ci fosse "egli" si potrebbe trovare facilmente :)> Seriamente, \
i metodi di ricerca automatici possono trovare qualche errore> comune, ma non sostituiscono una \
sana rilettura.> L'unica cosa che puoi controllare è " da il/lo/gli/la/le ".
ciao, Andrea C_______________________________________________Traduzioni italiane di KDE: \