List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KDE 2.1
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-01-17 10:55:27

On Mon, 15 Jan 2001, Alessandro Astarita wrote:

> Io ho cominciato kspread e sono a meta'. Quanto sara' cambiato da qualche
> settimana a questa parte?
Non molto comunque la cosa migliore e'mettere sul CVS la versione semi
tradotta e aspettare che gli script la aggiornino.

In ogni modo da Lunedi'non ci dovrebbero essere piu'cambiamenti nei file
.pot

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi		|  http://www.kde.org/
mailto:	Andrea.Rizzi@sns.it    	|  http://www.kde.org/international/italy
	rizzi@cibs.sns.it   	|  Projects: KOffice,KFinger,KTranslator,
	rizzi@kde.org		|  Italian translations teamleader