List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: kde-games
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-01-17 10:32:15

Allora da adesso il pacchetto kdegames e' tutto tuo il che vuol dire che
nessun altro lo tradurra' oltre a te.

Visto che siamo in message freeze i file( pot ) non dovrebbero cambiare
comunque sia se tu mi mandi i file appena tradotti io li metto sul CVS e
se il pot cambia il po viene automaticamente aggiornato (vengono inseriti
i nuovi msgid senza traduzione). La cosa migliore e'quindi spedirmi i file
appena tradotti.

Io adesso metto sul CVS quelli che mi hai mandato. Domani probabilmente
(dipende da quanto erano vecchi quelli che hai tradotto)
li troverai con un po'di messaggi nuovi da tradurre.

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi		|  http://www.kde.org/
mailto:	Andrea.Rizzi@sns.it    	|  http://www.kde.org/international/italy
	rizzi@cibs.sns.it   	|  Projects: KOffice,KFinger,KTranslator,
	rizzi@kde.org		|  Italian translations teamleader