List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Un po' di termini da chiarire per il Wiki...
From:       Pino Toscano <toscano.pino () tiscali ! it>
Date:       2005-09-16 23:19:08

On Saturday 17 September 2005 01:10, Luciano Montanaro wrote:
> Per "tag" io uso il maschile "il tag". Ma potrei essere in una minoranza
> anche qui :)

L'ho messa io la nota riguardo a "il tag"/"la tag".
Se non ricordo male, tempo fa si era detto di usare la forma la femminile, "la
tag". Sono ancora valide quelle indicazioni o passiamo al maschile?
Ancheperché avere "il tag" in alcuni posti e "la tag" in altri creerebbe non
poca confusione...

Pino Toscano