List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: AAA cercasi
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2005-09-16 23:50:46

On Friday 16 September 2005 12:33, Andrea Rizzi wrote:
> Chi si vuole prendere la responsabilità del pacchetto della documentazione
> di kdebase ??
>
> Sarebbe bene che fosse:
> Un traduttore non troppo nuovo
> Uno che ha diversi file assegnati in docs-kdebase
> Uno che ha tempo per eventuali nuovi file di docs-kdebase

Mi sento chiamato in causa, corrispondo abbastanza al profilo...
Ma ho un po' di dubbi.

In questo momento ho pochi file da completare, però ho già in carico la
documentazione di kdenetwork e kdepim, e mi aspetto che da qui ad un mese i
manuali che già traduco verranno aggiornati, e quindi il lavoro non mi
mancherà. Ma guardando la pagina di richiesta di docs-kdebase, mi sembra che
tutti i file siano stati assegnati... è così?

Luciano

--
Luciano Montanaro //
                \X/ mikelima@cirulla.net