List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Richiesta informazioni
From:       Giovanni Venturi <jumpyj () tiscali ! it>
Date:       2009-02-25 18:43:09

Alle domenica 22 febbraio 2009, Valter Mura ha scritto:

> Be', ad esempio nello stesso Kmail, in Impostazioni di sistema, in
> Konqueror....

Veramente kubuntu ha i SUOI traduttori per KDE, quindi le segnalazioni qui non
servono. *ubuntu prende parti in un certo senso a caso dall'SVN delle
traduzioni di KDE. Non è la prima volta che qualcuno segnala traduzioni
incomplete o errate di KDE quando poi non è così nei pacchetti ufficiali.
Bisognerebbe "denunciare" ubuntu mi sa così se lo ricordano oppure mettere un
bell'avviso da qualche parte della serie "diffidate dalle traduzioni di
*ubuntu perché non ufficiali". Che poi io non ho capito maledizione perché si
ostinano a tenere un loro deposito incompleto/parziale/fatto a modo loro
anzicché affidarsi al nostro lavoro ufficiale. Potrete spiegarmelo 1000 volte
e io 1000 volte non capirò.

Valter è ovvio che la "polemica" non è indirizzata a te. Tu non potevi sapere
di questa "anomalia".
Ciao e buon KDE 4.2,
Giovanni

P.S.: tra una settimana avrai il 4.2.1 ;)
--
A KDE Italian translator and KSniffer core developer
Slackware GNU/Linux current version - kernel 2.6.28.7

["signature.asc" (application/pgp-signature)]