List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Su backspace
From:       Valter Mura <valtermura () gmail ! com>
Date:       2009-02-24 16:42:53

Il Tuesday 24 February 2009 12:48:32 FiNeX ha scritto:

> Concordo, "indietro" potrebbe confondere gli utenti. In questo caso la
> traduzione potrebbe essere solo una complicazione.
>
> In passato su alcune tastiere (anche italiane) il tasto aveva proprio la
> scritta "backspace".

E se usassimo "spazio indietro" che è decisamente più corta di "cancellazione
all'indietro"?

Altra proposta: e se usassimo il segno "<--" ossia una bella freccia indietro
come si usa in moltissime tastiere? Detto francamente poi, in quale tastiera
si trova la scritta "Arretra", "spazio indietro" o "cancellazione
all'indietro"?

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.ubuntu.com