List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Mi presento
From:       Salvo Isaja <salvois () users ! sourceforge ! net>
Date:       2009-01-22 15:53:08

Otman K ha scritto:
> Ok, mi consigli qualche pacchetto di preciso da qui iniziare?
> Non so da dove cominciare...

Suggerimento personale (a mio tempo ci rimasi scottato): prendi qualcosa
di cui conosci bene la terminologia.

> Una domanda, non avendo famigliarità con le mailing list, qualcuno \
> potrebbe consigliarmi una qualche programma per gestirle?

Se sei sotto Windows, vai con Thunderbird, ti troverai decisamente
meglio che con la webmail. Stai alla larga dagli Outlook :)

> Il layout (scusate, impaginazione, siamo traduttori no? xD ) di questo \
> messaggio l'ho fatto a mano, per cui, un eventuale programma mi sarebbe \
> molto utile :-)

Allora "la gabbia grafica" :) Comunque non c'è bisogno che ci perdi
tempo, basta che si capisce cosa scrivi tu e cosa hanno scritto gli altri.

Ciao,
    Salvo