List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Mi presento
From:       Federico Zenith <federico.zenith () member ! fsf ! org>
Date:       2009-01-21 23:25:47

mercoledì 21 gennaio 2009, Otman K ha scritto:
> Ciao a tutti!
> Mi presento, sono Othmane Moustaouda, già dal nome si capisce che non sono
> italiano: infatti sono nato in marocco ma vivo in italia da 10 anni, ho 17
> anni e frequento un ITIS (Istituto Tecnico) indirizzo informatica, uso
> GNU/Linux (GNU come Stallman comanda xD ) dal 2006, Kubuntu per
> l'esattezza. Attualmente per vari problemi (PC fisso non funzionante) sono
> costretto a stare su XP, ma entro breve (un mesetto?) avrò il nuovo PC dove
> installare Kubuntu...

Benvenuto, da immigrato a immigrato :-D

> Terminate le presentazioni vorrei chiedervi qualche domandina,
> ho letto sul Wiki che posso contribuire a tradurre anche su Windows usando
> poEdit, posso davvero? xD Secondo voi con poEdit ci sarà piena
> compatibilità con KBabel?

Io ho sempre avuto problemi con la codifica, poEdit insisteva a usare Latin-1
invece di UTF-8. Ho lasciato perdere dopo poco, visto che neanche mi serviva
tanto. Oggi se proprio non si ha una macchina Linux vale quasi la pena di
portarsi una distribuzione su CD (o aspettare che compilino Lokalize, il
successore di KBabel, per Windows).

> Un ultima domanda: questa mail sarà leggibile da tutti gli iscritti della
> mailing list?

... evidentemente sì.

Ciao,
-Federico

["signature.asc" (application/pgp-signature)]