List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: traduttore offresi!!!!!!!!!
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2005-11-08 21:12:18

Alle 18:18, martedì 8 novembre 2005, Marcello Anni scrisse:
> ciao a tutti,
> mi sono appena iscritto alla mailing list e vorrei sapere se vi serve
> aiuto per tradurre qualcosa...sto frequentando l'ultimo anno del liceo
> linugistico e conosco inglese, francese e un pò di tedesco. fatemi
> sapere ciao

L'importante è sapere più di un "pò" di italiano  :-))

OK, quando si scrivono e-mail non si fa molta attenzione
e un refuso capita a tutti. Più seriamente, spesso la difficoltà
maggiore non è capire la frase inglese, ma trovare il modo
di renderla bene in italiano. Personalmente, io uso più
il dizionario dei sinonimi e contrari che quello di Inglese.

 Abbiamo appena completato le traduzioni per la nuova release.
I programmi sono stati tradotti al 100%, il lavoro più grosso da
fare - su cui ora serve aiuto - è quello di completare la
traduzione dei manuali.

benvenuto a bordo, Andrea C (*)

(*) nel gruppo ci sono tre Andrea