List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: traduttore offresi!!!!!!!!!
From:       Luciano Montanaro <luciano.montanaro () consulenti ! fastweb ! it>
Date:       2005-11-08 17:27:33

El Martes, 8 de Noviembre de 2005 18:18, Marcello Anni escribió:
> ciao a tutti,
> mi sono appena iscritto alla mailing list e vorrei sapere se vi serve
> aiuto per tradurre qualcosa...sto frequentando l'ultimo anno del liceo
> linugistico e conosco inglese, francese e un pò di tedesco. fatemi
> sapere ciao

Ciao e benvenuto.
In linea di massima, sì, l'aiuto è benvenuto. Attualmente è la
documentazione che deve essere completata, a partire dai manuali dei
pacchetti kdebase e kdepim.

Se non l'hai ancora fatto, leggi l'introduzione per i nuovi traduttori su

http://kde.gulp.linux.it/nuovo.php

e poi richiedi un file da tradurre attraverso l'interfaccia web.

Luciano