List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: database
From:       Andrea Di Menna <a.dimenna () libero ! it>
Date:       2006-01-24 19:12:20

> Mi oppongo nella maniera più assoluta.
Wow come sei drastico....
> Ho dato un'occhiata a Kexi nei giorni scorsi, e se avessi trovato scritto> che Kexi \
> fosse una "base di dati" non avrei capito niente (dei dati che> sono comuni a \
> qualcosa, dei dati di partenza???) e di sicuro l'avrei> lasciata perdere!> In più \
> banca dati fa anche "più scena", che non guasta mai.
Lo dicevo solamente perché mi sembrava un termine comune...per lo meno nella mia Uni \
c'è un corso che si chiama "Basi di dati", "Tecnologia delle basi di dati"...il \
libro si chiama "Basi di dati"....vabbè era solo una proposta-- Andrea Di \
Menna---------------MSN ID:   ninniuz (at) hotmail (dot) comICQ #:    84911215Yahoo \
ID: ninniuzGTalk:    ninniuz (at) gmail (dot) \