List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Risultato della richiesta di acquisizione di un file
From:       Luciano Montanaro <mikelima () cirulla ! net>
Date:       2005-09-25 20:19:07

On Sunday 25 September 2005 20:26, you wrote:
> Riccardo Iaconelli ha rifiutato le richieste:
> Luciano Montanaro chiede di poter tradurre il file
> docs-kdebase/userguide_credits-and-license.po
>
> Messaggio da parte di Riccardo Iaconelli:
>
> Mi spiace ma lo sto traducendo proprio ora (insieme ai file kdebase piú
> importanti) e poi è un file che preferisco tenere.
> Ciao

Oh, be' peccato, perché nell'attesa dell'autorizzazione lo avevo comunque
tradotto...

Metà delle stringhe erano da riportare pari pari, le altre quasi.

In ogni caso, se c'è qualche piccolo file che posso fare, dimmelo.
Non è facile capire quali file sono affidati a te in quanto responsabile del
pacchetto e quali stai curando direttamente.

Avevo fatto la richiesta perché ho cominciato a tradurre la guida utente.

A questo punto cercheró qualcosa d'altro per la prossima settimana.

Ciao,
Luciano

--
Luciano Montanaro //