List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Come tradurre "cycle"
From:       Andrea Rizzi <rizzi () sns ! it>
Date:       2005-09-22 23:03:01

Alle 00:41, venerdì 23 settembre 2005, Vincenzo Reale ha scritto:

> A me non risulta, l'ultima revisione che ho in locale non contiene nessuna
> occorrenza di "Albums"
Anche la versione su SVN.
Forse gli sviluppatori di amarok non hanno preso da SVN l'ultima versione.

Io visto che non mi è stato chiesto altrimenti e visto quanto riporta la
pagina http://kde.gulp.linux.it/pacchetti.php?package=extragear-multimedia
ho sempre committato su trunk, non è che gli sviluppatori di amarok prelevano
da "stable" ?