List:       kde-i18n-it
Subject:    Nuovo Arrivato
From:       stblack () linux ! it
Date:       2005-09-06 9:20:24

Ciao a tutti.
Mi sono iscritto sul sito e ho letto un po' sul wiki e su altra
documentazione.
Avrei scelto un piccolissimo file, per evitare di impazzire e complicarmi
la vita subito.
Il file è docs-kdebase/faq_qt.pot (12 frasi) che ho visto avere un
revisore ma non un traduttore.
Ho scaricato il file non con SVN (il link download piu' recente), perchè
sul lavoro non ho linux ma quell'altro brutto sistema operativo e uso
Notepad++ (con codifica UTF-8). Stasera proverò a fare il mirror con lo
script che c'è sul wiki.
Una vosta finito devo mandare il file .po al revisore e basta, giusto?
Grazie a tutti.
Ciao
Stefano Negro

P.S. Per quelli che vivono/sitrovano/vengono a GENOVA io faccio parte del
GLUG, se volete possiamo vederci.