List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KDE_3_4_BRANCH: kde-i18n/it/messages/kdebase
From:       Andrea Celli <andrea.celli () libero ! it>
Date:       2005-03-22 20:32:06

Alle 13:45, martedì 22 marzo 2005, Luciano Montanaro scrisse:

> Oops! scusate, non mi ricordavo. In ogni caso basta che Andrea si ricordi
> di fare la correzione anche sulla sua copia, se nonl'ha già fatta.

No problem. :-)
Sto andando con molta calma, anche per non abusare della pazienza
di Andrea R, che subisso di richieste di chiarimenti, ... ;-)

> In ogni caso, non sarebbe il caso di fare il punto sullo stato della
> revisione? Io, a parte le modifiche che ho inviato non ho fatto altro,
> ancora.

Fondamentalmente sto andando in ordine alfabetico e sono arrivato
a kate. Prima di arrivare al tuo file, farò un "cvs up".

> Se lo facessi, ed avessi correzioni da fare, lo sapreste tutti nel giro di
> pochi minuti...

I problemi di carattere più generale, li ho riportati in lista.
Però non sembra che abbiano riscosso molto interesse :-(

ciao, Andrea