List:       kde-i18n-it
Subject:    [~OT] Bug in Quanta
From:       Giovanni Bacci <s206756 () studenti ! ing ! unipi ! it>
Date:       2004-05-12 8:03:38

  Salve a tutti,
scusate la mail un po' ot, ma mi sembrate adatti per una verifica.
Dunque, se in Quanta inserisco un commento come questo:
<!-- that's a comment -->
ogni tag successivo è in pratica ignorato. Ovvero se aggiungo ad esempio
quanta mi fa così:
<!-- that's a comment -->

  Ora, se vi state (giustamente) chiedendo che ve ne frega a voi come
traduttori, ecco la risposta: se cambio le impostazioni della lingua (da
centro di controllo->blah blah->default (ovvero english american) il
baco non si manifesta più.
  Per cercare di risolvere questo baco ho già contattato gli
sviluppatori di Quanta, ma per essere certo che il baco sia relativo ad
una lingua diversa dall'inglese (l'italiano in particolare), chiedo a
voi conferma: quanto sopra lo fa pure a voi o è una cosa limitata al mio
sistema?

Grazie a tutti,
  Giovanni.

--
E' progresso se un cannibale usa una forchetta?
		-- Lec