List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Selezionare i pacchetti disponibili
From:       Luciano Montanaro <mikelima () virgilio ! it>
Date:       2004-05-12 8:21:04

On Tuesday 11 May 2004 20:05, Federico Zenith wrote:

> Altre cose che metto nella mia wishlist, quando ci sarà tempo di farle:
> -Una pagina con tutti i link alle statistiche di KDE per documentazione e GUI,
> sia per HEAD che per BRANCH e KOFFICE.
>
> - Rimozione di Dario Pedicini e Marco Spolaore dalla lista dei traduttori (non
> sono più attivi, e non si possono richiedere i loro file, tra cui
> docs-kdeaddons e docs-kdesdk); rimozione, se avanza tempo, anche di altri
> senza file assegnati e che non collaborano più dalla pagina dei traduttori.

Sulla rimozione dalla pagina dei collaboratori non sono d'accordo. Anche se
non collaborano più, se hanno tradotto dei file hanno sicuramente diritto di
restare nella pagina dei traduttori. Inoltre mi sembra che la pagina dei
traduttori serva più che altro a fornire un meccanismo d'accesso alla
richiesta file. Se anche ci fosse qualcuno che non è (o non è mai stato)
attivo, non credo che sia un problema. Al limite, visto che si sono
registrati, potremmo proporre loro la traduzione di qualche file, invece
di aspettare che li richiedano...

Ciao, Luciano