List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: NAME AND HINT
From:       a.celli () caltanet ! it
Date:       2003-10-29 13:24:50

Scrive Carlo Maria Laorenza <carlo@relazioninet.it>:

> E' quello che ho fatto ma mi si è inchiodato dal bell'inizio sul
> ./configure........... e ho lasciato perdere.

Direi
1 prova a compilare dai tar.gz di
http://user.cs.tu-berlin.de/~grisu/kgoldrunner/
che possono essere più stabili e coerenti dell'ultimo CVS con
la patch non ancora testata inserita stanotte
1-bis a volte è meglio utilizzare i CVS ;-)

2 se non ci riesci, traduci solo quello che rieci a fare senza sforzo
finché non esce almeno una versione beta. Tieni conto che prima
di allora ti possono variare i messaggi originali. Quindi l'aver fatto
un sacco di lavoro potrebbe essere inutile. quando avrai la versione
beta, sarà più facile compilarla e potrai vederla con le tue traduzioni
parziali. A questo punto sarà più facile e sicuro completare e correggere
la traduzione.

ciao, Andrea