List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: ...proposta per il passaggio all'HEAD...
From:       a.celli () caltanet ! it
Date:       2003-09-03 9:13:55

Scrive Andrea Rizzi <rizzi@kde.org>:

> KDE3.2: Monday November 3rd, 2003: i18n string freeze
> KDE3.2: Sunday November 23th, 2003: Last day for i18n changes
>
> Direi che se non sono previste altre release 3.1.x

avevo sentito dire di una 3.1.4 ???

> si potrebbe passare all'HEAD. Fatemi sapere le vostre opinioni.

I giochi sono "tranquilli" da parecchio tempo. Le ultime versioni
del BRANCH non hanno toccato i messaggi.

Per Koffice mi sembra che non ci sia divisione HEAD/BRANCH:
tutto il lavoro va sulla 1.3

Quando decidi di farci fare il salto, saltiamo.
Chi non salta è un ... gnomo :-)

ciao, andrea