List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Documentazione
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-03-07 14:58:55

On Wed, 7 Mar 2001, Alessandro Astarita wrote:

> Bene!! :-))
> Dove sono collocati i file po della documentazione nel CVS?

kde-i18n/templates/docs

> p.s. Mi sembra che KDE 2.1.1 debba essere rilasciato per fine mese... cos'e'
> c'e' nella TODO list per quanto riguarda le traduzioni?

Come al solito, tu cerca di tenera aggiornato kdenetwork, per gli altri
pacchetti ci sono io,Andrea Celli (kdegames),federico(kdeutils e altri) e
chi eventualemnte si vuole fare avanti.

Per quanto riguarda koffice rimandiamo fino alla verione 1.1 di koffice la
cui prima beta sara' a meta' maggio, per allora sarebbe bello aver fatto
il piu' possibile.

Le priorita' per la 2.1.1 sono le seguenti:
-File po delle applicazioni
-File po della documentazione
-altro

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi		|  http://www.kde.org/
mailto:	Andrea.Rizzi@sns.it    	|  http://www.kde.org/international/italy
	rizzi@cibs.sns.it   	|  Projects: KOffice,KFinger,KTranslator,
	rizzi@kde.org		|  Italian translations teamleader