List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Presentazione
From:       Giulia Dani <jjgiulia5 () gmail ! com>
Date:       2010-08-17 16:48:13

Grazie a tutti!
Soprattutto a chi mi ha dato il benvenuto anche a Ferragosto xD!
Scusate il ritardo nel rispondere. :)

Ci son già su irc. sotto nome di... Jive qualcosa credo. però lo uso
davvero poco (come ogni chat xD). Vedrò di farmi vedere.

In dizione me la cavo.. forse ho un pò l'accento milanese, un pò di E
aperta, niente di grave, si rimedia xD.
Il fatto è che sono abbastanza timida e convinta che la mia voce non
sia tra le migliori. Se non riuscirò a farmi coraggio tenterò di
trovare una degna sostituta! :)
ti risponderò al più presto lo giuro.