List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Presentazione
From:       Andrea Celli <a.celli.casa () gmail ! com>
Date:       2010-08-16 20:47:45

Il 15 agosto 2010 20:47, Giulia Dani <jjgiulia5@gmail.com> ha scritto:
> Hem.
> Ciao, io sono Giulia.
> Mi sono iscritta alla lista di traduzioni e mi sembrava carino presentarmi. :)
> Da due anni sono interessata a qualsiasi cosa sia "free" (as in free
> speech. naturalmente. xD).
> Dato che uso ed abuso di KDE da un po', mi sembrava giusto aiutarvi in
> ogni modo, per ripagare.
>
> Ho già fatto qualcosina, nel disegnare la maglietta del SoK del 2009.
> Quella arancionissima, per intenderci.
> (chiedo venia a chiunque non sia piaciuta :) )

> [...]

Ciao, visto che sei (forse) l'unica presenza femminile, ti faccio una
domanda "indiscreta":
«come te la cavi con la dizione?»
In KDE c'è un bellissimo gioco per bambini, ktuberling Io ho tradotto
i testi. Però, una voce fuori campo dovrebbe dire il nome degli
oggetti utilizzati nel disegno. Una ventina di "voci" sono state
tradotte da una ragazza parecchi anni fa. Adesso le parole da
pronunciare sono 77. Per ognuna bisogna preparare un file.ogg e non
saprei come recuperare la prima "fine dicitrice".

Tu te la senti?

ciao, Andrea