List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Consiglio per KDE 4.4 (Valter Mura)
From:       Valerio Passini <valerio.passini () unicam ! it>
Date:       2010-03-30 15:45:28

Alle marted́ 30 marzo 2010, kde-i18n-it-request@kde.org ha scritto:
> Consiglio per KDE 4.4 (Valter Mura)

Hai ragione, ci sono stati dei problemi in akonadi e nepomuk (ho aiutato
a debuggare quello di nepomuk). Da quel che ho potuto
sperimentare quei problemi sono stati risolti con la 4.4.2.
Se hai Debian devi usare unstable e un repository semi-ufficiale fino a
quando gli ftpmaster non lasceranno che KDE4.4 entri in experimental.