List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Consiglio per KDE 4.4
From:       simozack <simozack () yahoo ! it>
Date:       2010-03-29 16:21:15

Il 29 marzo 2010 17.03, Valter Mura <valtermura@gmail.com> ha scritto:

> C'è qualcuno di voi che ha sperimentato gli stessi problemi?

Premesso che non ho usato *mai* Akonadi né Nepomuk, per tutto il resto
posso dire che, utilizzando la 4.4.1 da backport di Kubuntu 9.10, non
ho alcun problema, anzi, ora è anche un po' più veloce.

Se mi dici che cosa ti serve in particolare dei due programmi, posso
provarci a casa una di queste sere e ti faccio sapere.

Leggiti anche i vari changelog, perché ad ogni sottorelease sistemano
chili di bug.

Ciao,
Simone