List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Patch per indentare =?utf-8?q?=E2=86=92?= rientrare
From:       Pino Toscano <pino () kde ! org>
Date:       2010-02-20 19:55:59

Alle sabato 20 febbraio 2010, Federico Zenith ha scritto:
>  nessuno s'è opposto. La patch è per il ramo stabile.
>
> Se nessuno ha obiezioni deposito.

Sì, io.

Vorrei sapere che senso avrebbe nella configurazione di Kopete una casella:
[ ] Fai rientrare i contatti
Viene spontaneo chiedersi "fai rientrare i contatti... perché, dove erano
andati?!"

In generale, anche per gli altri casi non mi convince alquanto tradurre
"unindent" come "far rientrare", visto che da' l'impressione di un
moto/movimento che semplicemente non c'è.

--
Pino Toscano

["signature.asc" (application/pgp-signature)]