List:       kde-i18n-it
Subject:    Revisione Okteta
From:       Salvo Isaja <salvois () users ! sourceforge ! net>
Date:       2010-02-14 18:35:59

Ciao a tutti,
vorrei iniziare a fare una revisione di Okteta, ma spulciando su
http://kde.gulp.linux.it/pacchetti.php?package=kdeutils
ho visto che okteta.po ha perso gran parte dei messaggi, che mi pare aver
capito siano andati a finire altrove.

Mi confermate se i file corretti sono: okteta.po, oktetapart.po,
liboktetacore.po, liboktetakasten.po . Anche libkasten.po?
Perdonate l'ignoranza, ma che robba รจ kasten?

Nel frattempo: la traduzione di "offset" (qui inteso come posizione nel file)
in "slittamento" mi sembra un po' azzardata. Non mi sembra che sia stata
discussa in lista, quindi butto il sasso.

Grazie,
   Salvo