List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Mi presento
From:       Federico Zenith <federico.zenith () member ! fsf ! org>
Date:       2009-02-27 14:46:13

Am Freitag, 27. Februar 2009 schrieb Marco Poletti:
> Quanto tempo ci vuole dopo essersi iscritti al sito perché l'account venga
> effettivamente creato? Io mi sono iscritto da qualche ora ma il mio account
> non esiste... È meglio che ripeta l'iscrizione?

Se riesci ad accedere al sito (prova a fare clic su  «Modifica i tuoi dati »),
il tuo account esiste.

Vengono pubblicati sulla pagina dei traduttori solo account a cui sono
assegnati dei file; questo perché abbiamo avuto problemi con gente che si
iscriveva solo per pubblicare il proprio CV sulle nostre pagine (e senza fare
nulla per noi, oltretutto!).

Ciao,
-Federico