List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Richiesta informazioni
From:       Valter Mura <valtermura () gmail ! com>
Date:       2009-02-24 22:40:55

Il Tuesday 24 February 2009 23:29:31 Luigi Toscano ha scritto:

> Dove, esattamente? In konqueror e systemsettings non vedo stringhe
> inglesi (4.2.0, pacchetti experimental per Debian).

Perbacco, ma allora è nel passaggio da KDE ai repository di Kubuntu che
succede qualcosa!

> Note e occhi funzionano; non li ho provati tutti ma non ne ho trovati
> non funzionanti.

E invece qui sì, quando carichi i plasmoidi nel desktop la finestrella di
avviso dice che non riesce a trovare il componente... dunque anche qui è da
considerare un problema specifico di Kubuntu?

Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org
Kubuntu Linux: www.ubuntu.com
Usa OpenOffice.org: www.openoffice.org