List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Su backspace
From:       Dario Panico <dareus.persarumrex () gmail ! com>
Date:       2009-02-24 11:05:38

Il giorno mar, 24/02/2009 alle 09.33 +0100, Federico Zenith ha scritto:

> Voi avete altre proposte o argomenti pro/contro?

A me sembra quasi necessaria una traduzione, mi piace l'idea di
 «arretra » perché, appunto, chiarisce il funzionamento del tasto; io
proporrei anche "annulla" se non creasse confusione con gli altri
elementi delle GUI.
Indietro mi pare si potrebbe confondere, anche se generalmente ci si
riferisce alle frecce con "sinistra", "destra", "su", "giù", vengono
spesso usate per andare "indietro" nel testo.