List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Presentazione
From:       Enrico Bandiello <enban () postal ! uv ! es>
Date:       2009-02-17 18:42:04

Valerio Passini wrote:
> Ciao a Tutti,
>
> Sono un vecchio traduttore inattivo da molti anni. Ho un po' di tempo \
> libero e vorrei aiutarvi a  tradurre un po' di documentazione. Chi ha \
> bisogno di una mano? A presto!

Salve. Io mi ero acaparrato la documentazione per kwrite, però,
ovviamente, mi sono arrivati addosso un sacco di impegni dell'Università...
Se fossi interessato a occupartene e se ne avessi il tempo/modo, ti
passo il .po con già quello che avevo tradotto io.
A presto e buon lavoro.

--
Enrico Bandiello