List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: pacchetti da tradurre
From:       Paolo Parisen Toldin <parish_on_line () yahoo ! it>
Date:       2008-10-12 11:24:27

> Quali? Quelli di kst?

si, esattamente

> Se non erro, la gestione delle traduzioni del ramo "trunk-kde3", nel
> caso di alcuni programmi in extragear, ha qualche problema di
> duplicazione: alcuni file si trovano in due posti diversi, e forse il
> sito mostra quelli sbagliati.

ah, capito.
come posso essere sicuro di quelli che sto traducendo? dove è che posso \
trovare la location corretta e quindi confrontare là se i files sono già \
stati tradotti o meno?

--
Se vuoi fare la pace, non parlare con i tuoi amici. Devi parlare con i tuoi \
nemici. Agnes Gonxha Bejaxhiu (Madre Teresa di Calcutta) - premio nobel per \