List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Presentazione
From:       Marcello Anni <vivymarcy () tiscali ! it>
Date:       2008-08-30 13:19:19

andrea zoppa ha scritto:
> Eccomi qui , mi presento: sono Andrea Zoppa  (zoppa88) e abito a Pieve
> di Cadore (bl) e mi piacerebbe far parte di voi , darvi una mano insomma .
> Intanto farò alcune prove per prendere mano , poi se vedo che posso
> darvi realmente una mano e non fare casini mi iscrivo nel sito
> traduttori e parto ...
>
> p.s. Se volessi rispondere a questo "post" come faccio ?
>
> Grazie di tutto e spero di far parte di voi
> Ciaooo

ciao e benvenuto,

una mano è sempre ben accetta, soprattutto per la traduzione della
documentazione : )

per rispondere a questo messaggio basta selezionare "rispondi" nel tuo
client e-mail, se invece vuoi mandare un'e-mail sia alla mailing list
che alla persona direttamente interessata utilizza "rispondi a tutti".

ciao
Marcello

ps=ecco alcuni link utili che ti aiutano nella traduzione:

http://kde.gulp.linux.it/ricerca.php
http://it.open-tran.eu/
http://www.wordreference.com/enit/ (traduzioni in generale)