List:       kde-i18n-it
Subject:    Presentazione
From:       "andrea zoppa" <zoppa88 () gmail ! com>
Date:       2008-08-29 19:09:53

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Eccomi qui , mi presento: sono Andrea Zoppa  (zoppa88) e abito a Pieve di
Cadore (bl) e mi piacerebbe far parte di voi , darvi una mano insomma .
Intanto far=F2 alcune prove per prendere mano , poi se vedo che posso darvi
realmente una mano e non fare casini mi iscrivo nel sito traduttori e parto

p.s. Se volessi rispondere a questo "post" come faccio ?

Grazie di tutto e spero di far parte di voi
Ciaooo