List:       kde-i18n-it
Subject:    Kopete
From:       "Dario Panico" <dareus.persarumrex () gmail ! com>
Date:       2008-02-01 16:38:39

[Attachment #2 (multipart/alternative)]

Parlando con Luigi Toscano, mi ha spiegato che la traduzione di kopete non
pu=F2 essere completata a causa degli stati xtraz di icq, per dirimere la
questione sono entrato in windows, ho installato diverse (schifezze) di icq=
,
registrato un account e risolto che degli stati xtraz non c'=E8 traccia, so=
no
una serie di stati personali (che chiunque pu=F2 impostare come vuole) che
probabilmente sono molto usati.
Quindi in soldoni, le linee di kopete che li riguardano possono essere
tradotte in libert=E0, senza vincoli di coerenza.