List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Ancora traduzione KMail
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-10-01 16:55:51

Alle 17:58, luned́ 1 ottobre 2001, mikelima@virgilio.it ha scritto:
> Salve a tutti di nuovo.
> Ho controllato sull'archivio, ed ho visto che in effetti le mie lettere
> sono arrivate. Pero` le lettere della lista non arrivano alla mia
> casella postale. Bho, provero` ad iscrivermi di nuovo.
> Per quanto riguarda il file che sto traducendo, e` il documento
> index.docbook, che nella mia distribuzione si trova sotto
> /opt/kde2/share/doc/HTML/it/kmail/. E` della versione 2.2.1 di KDE.
> Credevo che i file .po fossero solo per i messaggi dei programmi.
> In ogni caso, c'e` un repository CVS che posso consultare per i
> [...]
vedi webcvs, www.kde.org
i file .po della documentazione si trovano in
kde-i18n/template/
kde-i18n/it/messages/docs

traduci il file .po se vuoi in
kdesdk
c'e' un tool per convertire da docbook a .po (era stato creato quando abbiamo
cambiato formato, adesso il docbook viene autogenerato) io non l'ho mai usato
quindi non so come funziona, se non vuoi riscriverti quello che hai gia'
fatto a mano prova ad usarlo.

Leggiti anche la nostra pagina web it.i18n.kde.org per avere un po' di
informazioni su come funziona la traduzione di KDE in italiano e anche
il Translation-HOWTO su i18n.kde.org.

Ciao
Andrea

--
Registered Linux User No.71426  |     ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/