List:       kde-i18n-it
Subject:    =?iso-8859-1?Q?Ancora=20traduzione=20KMail?=
From:       mikelima () virgilio ! it
Date:       2001-10-01 15:58:03

Salve a tutti di nuovo.
Ho controllato sull'archivio, ed ho visto che in effetti le mie lettere
sono arrivate. Pero` le lettere della lista non arrivano alla mia
casella postale. Bho, provero` ad iscrivermi di nuovo.
Per quanto riguarda il file che sto traducendo, e` il documento
index.docbook, che nella mia distribuzione si trova sotto
/opt/kde2/share/doc/HTML/it/kmail/. E` della versione 2.2.1 di KDE.
Credevo che i file .po fossero solo per i messaggi dei programmi.
In ogni caso, c'e` un repository CVS che posso consultare per i
documenti da tradurre? Ho provato a scaricare quello relativo
all'internazionalizzazione, ma ho rinunciato, vista la dimensione.
Vorrei solo i documenti correnti in inglese.