List:       sylpheed
Subject:    [sylpheed:23398] Blues e altro
From:       Luca Rosellini <juliusluc () tiscalinet ! it>
Date:       2004-09-27 20:27:10

Ciao Paolo,
ho finito di scaricare il primo CD della serie tratta dai film di Scorsese.
E' una meraviglia, c'รจ roba rarissima, vecchissima, che non si troverebbe altrimenti.

Ho cominciato a fare qualche schizzo, un'idea di base su come potrebbe venire il programma di cui mi hai \
parlato. Poi quando ci si vede se ne parla meglio.

Luca