List:       kde-italia
Subject:    Re: Website update
From:       Luigi Toscano <luigi.toscano () tiscali ! it>
Date:       2023-07-18 14:01:28

Dslak ha scritto:
> Ciao Luigi, ho visto, grazie mille.
> Credi sia il caso di aggiornarlo?
> È stato fatto nel 2016 e forse andrebbe svecchiato (almeno reso responsive),
> io sono un po' di anni che non sono molto attivo ma se serve posso occuparmene
> io (appena ho un po' di tempo).
>
> Lancio la discussione in merito, vediamo cosa dicono gli altri.

Ciao,

non ho obiezioni di nessun tipo se qualcuno che non sono io si occupa di
aggiornarlo :)

Alla fine si può lavorare su un fork personale e poi decidere come e quando
reintegrare.

Magari si potrebbero usare le stesse tecnologie e stili usati da altri
progetti di kde.org (hugo va per la maggiore), ma questo è solo un
suggerimento e la decisione va a chi ci lavorerà .

--
Luigi