Dslak ha scritto: > Ciao Luigi, ho visto, grazie mille. > Credi sia il caso di aggiornarlo? > È stato fatto nel 2016 e forse andrebbe svecchiato (almeno reso responsive), > io sono un po' di anni che non sono molto attivo ma se serve posso occuparmene > io (appena ho un po' di tempo). > > Lancio la discussione in merito, vediamo cosa dicono gli altri. > Ciao, non ho obiezioni di nessun tipo se qualcuno che non sono io si occupa di aggiornarlo :) Alla fine si può lavorare su un fork personale e poi decidere come e quando reintegrare. Magari si potrebbero usare le stesse tecnologie e stili usati da altri progetti di kde.org (hugo va per la maggiore), ma questo è solo un suggerimento e la decisione va a chi ci lavorerà. -- Luigi