List:       kde-i18n-it
Subject:    Parto...
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-07-29 21:05:39

Io parto quindi tutto quello che mandate a me da adesso non sara' messo
sul CVS in tempo per la release.
Ho ricevuto KPilot da Matteo mi manca libkdenetwork da Alessandro e gli
ultimi fix di kdenetwork.

kdebase e kdegrpahics non sono completi mancano circa 100 messaggi

DUE NOTIZIE IMPORTANTI:
1- La data ultima per le traduzioni e' stata spostata al 1 Agosto
2-Potete mandare i file tradotti a Thomas Diehl invece che a me
thd@kde.org
3- Qualunque cosa mi mandiate da adesso non sara' messa sul CVS prima del
10 agosto.

Detto questo spero che riusciate a fare ancora qualcosa nei prossimi
giorni. Le priorita' sono per kdebase-kdegraphics-kdenetowrk-koffice
Mi raccomando spedite a Thomas solo cose funzionanti e corrette visto che
lui e' tedesco e non sa una parola di italiano..

C'e' una remota possibilta' che la release venga posticipata...in caso
contrario cercheremo di avere tutte le traduzioni completate per la 2.2.1
di settembre.

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi		|  http://www.kde.org/
mailto:	Andrea.Rizzi@sns.it    	|  http://www.kde.org/international/italy
	rizzi@cibs.sns.it   	|  Projects: KOffice,KFinger,KTranslator,
	rizzi@kde.org		|  Italian translations teamleader