List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: ULTIMO GIORNO
From:       Giovanni <s206756 () studenti ! ing ! unipi ! it>
Date:       2001-07-29 13:17:37

Il 29 Lug, Andrea Rizzi ha scritto:
:>
:> Oggi è l'ultimo giorno utile per le traduzioni (anche perchè io parto
:> domattina alle 5!!!)
:>
:> Per giovanni:
:> sarebbe bellissimo se tu potessi finire kdegraphics (70 messaggi circa) e poi
:> koffice (anche qui 70 messaggi tra cui i due di kspread ). Mi raccomando
:> prima kdegraphics poi koffice visto che per koffice c'è tempo qualche altro
:> giorno.

	Sorry, ma oggi praticamente non posso fare nulla... Stamani mi sono
alzato ad un'ora indicibile ed adesso sto uscendo e tornero' parecchio
tardi.
	Ergo non ci contare troppo... :O

:> Ciao a tutti
:> Andrea

	Buone vacanze, Giovanni.

--

  Scrivere di musica e' come     |
  ballare d'architettura         |    * Linux Powered *