List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: KOffice
From:       Federico Cozzi <cozzi () cibs ! sns ! it>
Date:       2001-06-19 8:39:52

On Mon, 18 Jun 2001, Giovanni wrote:

> 	Gia' che ci siamo, ne approfitto anche per una domanda: in generale e'
> meglio se ti faccio avere i .po il piu' spesso possibile, cosi' li puoi
> metti sul CVS a disposizione di tutti (e anche degli script che li
> controllano), oppure e' meglio se ti mando le traduzioni una volta che
> i pacchetti sono completi ? O non fa nessuna differenza ?

Secondo me, aspettare che i pacchetti siano completati richiede troppo
tempo. Io farei cosi`: quando la traduzione e` gia` consistente (circa
70/80% tradotto), la mandi ad Andrea Rizzi o a me e la inviamo sul CVS.

In questo modo non esci pazzo a tradurre al 100% (cosa che a volte e`
difficilissima, certe frasi sono incomprensibili) solo per poi scoprire
che il programma e` cambiato leggermente (spesso per rendere piu` chiare
le frasi che prima erano incomprensibili).

--
Federico Cozzi                              federico.cozzi@sns.it
                                            PGP key: 0xC3B01DEA