List:       kde-i18n-it
Subject:    KSysGuard
From:       Marco L. Spolaore <spolaore () e-tree ! com>
Date:       2001-05-23 18:43:41

Ciao, finalmente installazione nuova, kbabel nuovo :-)
Uso adesso lo 0.8

su KSysGuard ho qualche dubbio, mi date una mano ?

"Count" che non ho idea di come tradurre, lanciando l'applicazione non
riesco nemmeno a vedere in che contesto sia.

Ho messo: "Valore"
---
#: rc.cpp:74
Daemon: Teniamo Daemon o mettiamo Demone/Servizio/Server ?

---
considerato che ho trovato tradotto:
Listview Settings   con  Impostazioni multimetro

#: rc.cpp:97
Color for the ListView-Grid

lo traduco come "Colore della Griglia Multimetro"  ?
oppure butto anche la vecchia traduzione ?

grassie.
Marco