List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: dubbi
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-05-03 9:33:12

Alle 23:26, mercoledì 02 Maggio 2001, a.celli@caltanet.it ha scritto:
> Rispondo insieme a Andrea R. (>) e  Angelo (#)
> cercando di chiarire meglio alcune mie imprecisioni

> # msgstr "Soprannome:" //pseudonimo
>
> Forse hai ragione: è più corretto.
E' solo piu' formale, dipende dal contesto, qui e' Soprannome.

> I vostri suggerimenti (che implicano un "the") mi confermano che sarà
> meglio scrivere all'autore per verificare un probabile errore.
Ok.

> #msgstr "Impossibile contattare l'host!" //Non riesco ad agganciare
> l'host

> Bella la traduzione di Angelo, ma credo che terrò quella più
> tecnica di Andrea.
Qualcuno ha proposto risolvere, effettivamente e' piu' usato, a me non piace
perche' in italiano suona male risolvere un oggetto, cmq in mancanza d'altro
teniamo risolvere

> #msgstr "Supporto non latin1 " //Latin1 non supportato

No,no vuoldire proprio Supporto non latin1

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi            |  http://www.kde.org/
mailto: Andrea.Rizzi@sns.it     |  http://www.kde.org/international/italy
        rizzi@cibs.sns.it       |  Projects: KOffice,KFinger,KTranslator,
        rizzi@kde.org           |  Italian translations teamleader