List:       kde-i18n-it
Subject:    Re: Se ci sono non li ho visti...
From:       Federico Cozzi <cozzi () cibs ! sns ! it>
Date:       2001-05-02 23:22:42

> - Outlined Square (circle)(Qudrato contornato???)

Outline a volte vuol dire "solo bordo"

> - Resize object up (down, left, right + i 4 angoli)

Ridimensiona oggetto in alto (in basso, a sinistra, a destra) ???

> - Interlocking horizontal (e vertical) (Questo c'e' ed e' un effetto di
> passaggio da una dipositiva all'altra facendo entrare delle rigone...insomma
> createvi 2 diapositive diciamo una tutta di un colore e una di un altro e poi
> fate play)

Interlacciatura orizzontale e verticale ????
Non ho visto il programma, corrisponde all'interlacciatura delle immagini?

--
Federico Cozzi                              federico.cozzi@sns.it
                                            PGP key: 0xC3B01DEA