List:       kde-i18n-it
Subject:    Come utilizzare la traduzioni
From:       "Claudio Sanfelici" <samnx () tes ! mi ! it>
Date:       2001-04-22 18:11:49

Salve,
Ho scaricato dal vostro server FTP le traduzioni per il KDE. 2.0
Non so però come utilizzarle. Quali script e quali make devo utilizzare?

Inoltre un consiglio. Sul vostro sito ci sono molte informazioni per chi
vuole diventare traduttore, ma c'è poco o niente (o almeno difficile da
travare, visto che io non ci sono riuscito) per quanto riguarda l'utilizzo
delle traduzioni.

Spero di avere risposta la più presto. Grazie mille

SAMNX :-)