List:       kde-i18n-it
Subject:    Urgente!
From:       Andrea Rizzi <rizzi () kde ! org>
Date:       2001-02-16 12:57:06

Come sicuramente saprete Lunedi e' il grande giorno (release 2.1 di KDE)
quindi il tempo per le traduzioni stringe.

Visto che i file su cui state lavorando potrebbero essere "vecchi"
e' necessario che io entro domani (sabato) abbia tutte le traduzioni "in
corso" in modo da poterle mettere sul CVS, aspettare la notte tra sabato e
domenica per vedere cosa combina il msgmerge, sistemare quanto necessario
domenica e poi chiudere le traduzioni per KDE 2.1

Io sono in attesa dei seguenti file. Gli interessati mi facciano sapere
al piu' presto se riescono a finire entro domani quello che stanno
facendo.

Alessandro Ast.:
Ultimi aggiornamenti di kdenetwork (sei riuscito a fare kmailcvt ?)

Giovanni:
Aggiornamento di kmidi (so che hai avuto meno di 24 ore di tempo per ora
pero' se riesci a farlo mi fai felice ...)

Matteo:
Se sei riuscito a fare qualcosa di kdepim...

Alessandro Pas.:
Mi sembra niente (l'ultino era korganizer)

Andrea C.:
Ce la fai ad aggiornare un po' i giochi ? kbackgammon ha un po' di
messaggi da aggiustare...
Direi che la documentazione che stai traducendo la mettiamo nella
versione di KDE 2.2 (a meno che tu non abbia gia' qualcosa di pronto)
e cmq sara' disponibile appena pronta sul sito web di KDE anche senza
dover aspettare una nuova release.

Qualcuno ha voglia di fare la caccia agli errori, come
gia' sta facendo Andrea Celli per KDEBASE, per gli altri pacchetti (tutti
tranne KDEBASE)  ?
In caso affermativo c'e' tempo fino a diciamo domenica pomeriggio per
mandarmi le correzioni da applicare (mi mandate un file con il
msgid/msgstr incriminato e annotate sotto il problema)

La 2.1 sta arrivando e, per quanti non avessero provato le Beta, e'
veramente una gran bella release...

Ciao
Andrea

Registered Linux User No.71426  |       ***  KDE Project  ***
        Andrea Rizzi		|  http://www.kde.org/
mailto:	Andrea.Rizzi@sns.it    	|  http://www.kde.org/international/italy
	rizzi@cibs.sns.it   	|  Projects: KOffice,KFinger,KTranslator,
	rizzi@kde.org		|  Italian translations teamleader