List:       kde-i18n-it
Subject:    Ri:KDE 2.1
From:       "vasta () inwind ! it"<vasta () inwind ! it>
Date:       2001-01-15 14:11:13

> Per quanto riguarda il sito web di kde vi sarete accorti che e' stato
> ridisegnato completamente. E' anche possibile fare in modo che se un
> browser dice che vuole pagine in italiano www.kde.org venga reindirizzato
> sulla home page tradotta (i francesi usano gia' questa feature da 5 mesi).
> Quindi sarebbe bello se un gruppo, magari coordinato da Paolo Vasta, si
> occupasse della traduzione e dell'aggiornamento delle traduzioni della
> pagina web. Magari potremmo anche velocizzare le procedure di
> aggiornamento in modo che non dobbiate necessariamente mandare i file a me
> [...]

Ciao Andrea e a tutti gli altri!
Tanti auguri a tutti di buon anno...tra l'altro.

Scusa innanzitutto se non mi sono fatto piu' vivo ma il lavoro qui in Germania mi ha \
preso abbastanza e tempo libero me ne e' rimasto poco. Specialmente i primi tempi di \
assestamento sono stati tragici in tal senso!!! Stavo quasi pensando di escludermi \
dal team di traduzione.

Comunque tornando a noi ed alla pagina web. Ho visto che e' cambiata. Mi piace anche \
di piu'. Quella la tradurrei volentieri, ma per quanto riguarda \
coordinare....preferirei essere coordinato. Intanto traduco la home page (spero entro \
la settimana..intanto la scarico...;-)). Poi fammi sapere nuove. Per quanto riguarda \
il redirect automatico alla versione italiana fammi sapere se devo fare qualcosa di \
particolare.

Saluti a tutti!!!